Comitato tecnico per elenco prodotti de.c.o.

Avviso pubblico per la nomina del comitato tecnicoato tecnicoato

Il comitato tecnicoo di valutare, selezionare e certificare i prodotti che rispettano determinati requisiti di qualità e tipicità, al fine di promuovere e tutelare le produzioni locali e favorire lo sviluppo economico del territorio.

Requisiti per i candidati

Il Comune di Messina invita esperti del settore agroalimentare, rappresentanti delle associazioni di categoria, operatori del settore e ogni altra figura qualificata ad inviare la propria candidatura per far parte del comitato tecnicoi richiesti per i candidati sono:
à di valutare la qualità e la tipicità dei prodotti alimentari
à a partecipare alle riunioni e svolgere le attività previste dal comitato.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature dovranno essere presentate entro la data indicata nell’avviso pubblico, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Messina.

Una volta completato il modulo, i candidati dovranno inviarlo via mail all’indirizzo specificato nell’avviso pubblico, allegando il proprio curriculum vitae e eventuali titoli o attestati che comprovino la propria competenza nel settore agroalimentare.

Valutazione delle candidature

Le candidature saranno valutate da una commissione espressamente nominata per questo scopo, che terrà conto dei requisiti richiesti e delle esperienze pregresse dei candidati nel settore agroalimentare.

Una volta completata la valutazione, verranno nominati i membri del comitato tecnicoo di avviare le attività previste per la creazione dell’elenco dei prodotti con marchio de.c.o.

Il Comune di Messina auspica che la costituzione di questo comitato tecnicoa economica del territorio.

ato tecnico-scientifico
– Prodotti con marchio de.c.o.
– Avviso pubblico


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version