Visita sorprendente del presidente della Nissa a Club House Nissa Rugby. Collaborazione e rispetto tra le società al “M. Tomaselli”.

Il presidente della squadra di calcio Nissa, Luca Giovannone, ha fatto una visita sorpresa alla Club House della squadra di rugby. Giovannone ha voluto congratularsi con il sodalizio per l’inizio del campionato e conoscere la loro casa. I rappresentanti dei due club hanno evidenziato i rapporti cordiali e la coabitazione nel campo di “M. Tomaselli”, che è omologato per il calcio e il rugby. Lo Celso, presidente della squadra di rugby, ha elogiato l’azione della Nissa nel campionato di calcio di Eccellenza. Giovannone ha espresso il suo sostegno alla squadra di rugby per il campionato e ha elogiato i loro progetti sociali nel territorio. Lo Celso ha ringraziato Giovannone per la visita e ha apprezzato la sua natura coinvolgente. Le due squadre condividono il campo di “M. Tomaselli” con rispetto e collaborazione. Lo Celso ha anche elogiato la Nissa per il loro percorso sportivo e si è mostrato fiducioso che raggiungeranno l’obiettivo dei tifosi.

Club House Nissa Rugby: inaspettata ma gradita visita del presidente della Nissa Luca Giovannone. Collaborazione e rispetto tra le due società che coabitano al “M. Tomaselli” di Caltanissetta – Notizie ed informazione

Tutte le Notizie


Caltanissetta GN

This website uses cookies.