Cincotti annulla show a Palermo: “Sto male”

Il pianista e cantante italiano, Mario Cincotti, ha annullato l’ultima serata dello spettacolo al teatro Santa Cecilia di Palermo, lasciando i suoi fan delusi e sconcertati. In un comunicato ufficiale, Cincotti ha dichiarato di non poter esibirsi a causa di problemi di salute.

La notizia ha subito suscitato grande tristezza tra i suoi fan, che aspettavano con ansia di poter assistere alla sua esibizione. Molti avevano organizzato viaggi da altre città per poter partecipare al concerto e sono stati costretti a rimandare i loro piani a causa di questa improvvisa cancellazione.

Cincotti ha dichiarato: “Sto male, non posso cantare” e ha chiesto scusa a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per l’evento. Il suo desiderio è quello di potersi riprendere al più presto per poter tornare sul palco e regalare emozioni ai suoi fan.

Il teatro Santa Cecilia di Palermo ha già reso noto che i biglietti saranno rimborsati e che si sta lavorando per organizzare una nuova data per lo spettacolo di Cincotti.

I fan del cantante, pur comprendendo le ragioni della cancellazione, si sono detti molto delusi e sperano in una pronta guarigione per poter finalmente rivedere il loro artista preferito esibirsi dal vivo.

In attesa di ulteriori comunicazioni, l’appuntamento con Cincotti dovrà essere rimandato e i fan dovranno accontentarsi di ascoltare le sue canzoni in casa, nella speranza che presto torni in forma e possa riprendere la sua attività live.

Con questo annullamento, Cincotti perde un’importante occasione per esibirsi di fronte al suo pubblico e spera di poter presto avere un’altra opportunità per farlo. Resta soltanto da augurargli una pronta guarigione e di poterlo rivedere presto sul palco.

– Cincotti
– Santa Cecilia di Palermo
– Annullamento dello spettacolo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version