Disagi per la manutenzione della pavimentazione a Messina Sud Tremestieri
Il 7 febbraio, i lavori di manutenzione della pavimentazione hanno costretto il Cas a chiudere lo svincolo in entrata di Messina Sud Tremestieri. Questa situazione ha causato una congestione sulla statale 114, creando disagi evidenti agli automobilisti che cercavano di raggiungere altri svincoli come San Filippo e Gazzi, o il centro città.
Chiusura temporanea dello svincolo di Taormina
Autostrade Siciliane ha informato che, per proseguire i lavori di realizzazione dei pannelli a messaggio variabile, dal 5 al 7 febbraio la rampa di uscita dello svincolo di Taormina rimarrà chiusa nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 18:00 per i veicoli provenienti da Messina in direzione Catania. Inoltre, il giorno 8 febbraio, la rampa di uscita dello svincolo di Taormina in direzione Messina rimarrà chiusa dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Questa situazione causerà indubbiamente disagi e rallentamenti nel traffico, quindi si consiglia agli automobilisti di prendere in considerazione queste chiusure temporanee e di pianificare i propri spostamenti con anticipo.
Rimanete aggiornati su StrettoWeb per ulteriori informazioni riguardanti la situazione del traffico e le chiusure temporanee degli svincoli in zona.
– Pavimentazione stradale Messina Sud Tremestieri
– Chiusura temporanea dello svincolo di Taormina
– Autostrade Siciliane lavori di realizzazione
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN