Uomo ricercato per omicidio a Valguarnera
Le forze di polizia, sotto il coordinamento dei magistrati della Procura di Enna, hanno diffuso la foto di Guglielmo Ruisi (foto sopra), 51 anni, sospettato di avere ucciso stamani a Valguarnera il 47enne Salvatore Roberto Scamacca, che era alla guida della sua Fiat Punto. Tra i due, pare ci fosse stato un diverbio poco prima dell’omicidio. Secondo gli inquirenti Ruisi, potrebbe essere ancora armato mentre viaggia a bordo di una Mercedes CLK di color blu targata CY 793 AW.
Dettagli sull’omicidio
Secondo le prime informazioni emerse, l’omicidio di Salvatore Roberto Scamacca sarebbe avvenuto dopo un alterco tra lui e Guglielmo Ruisi. Le autorità stanno chiedendo la collaborazione della cittadinanza per rintracciare l’uomo sospettato dell’omicidio.
Appello alle autorità
La Procura di Enna ha rilasciato un appello affinché chiunque abbia informazioni sull’uomo sospettato o sulla vettura descritta contatti immediatamente le forze dell’ordine. Si invita anche a non avvicinarsi all’uomo, considerato armato e pericoloso, ma a segnalare qualunque avvistamento alle autorità competenti.
– Forze di polizia
– Magistrati della Procura di Enna
– Omicidio a Valguarnera
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS