Palermo senza Brunori, ma Soleri pronto a far bene
Squadra che vince non si cambia. A Catanzaro, venerdì, Corini dovrebbe riconfermare gran parte della formazione che ha ottenuto i tre punti contro il Modena. Il Palermo, però, sarà orfano del suo bomber Matteo Brunori, squalificato. In attacco giocherà quindi Soleri, alla sua seconda gara da titolare in questo campionato.
Assenze in difesa e possibili esordi
Ancora indisponibili Fabio Lucioni al centro della difesa e Desplanches in porta. Al Ceravolo, Pigliacelli difenderà i pali, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Lund a sinistra, Ceccaroni e Nedelcearu al centro e Graves a destra. Salim Diakitè, che oggi è atteso in città per le visite mediche, dovrebbe partire con la squadra ma non sarà schierato titolare. Potrebbe esordire nel secondo tempo e presto si prenderà la fascia destra in modo permanente.
Centrocampo confermato, attacco con novità
A centrocampo Coulibaly è pienamente recuperato ma Henderson sta bene ed è in crescita, motivo per cui Corini punterà ancora sullo scozzese lasciando in panchina anche il nuovo arrivato Filippo Ranocchia. In mediana ci sarà ancora Gomes, mentre la mezzala sinistra sarà ovviamente Segre, sempre titolare nelle ultime sette partite. In attacco, come detto, la novità è Soleri dall’inizio, vista la qualifica di capitan Brunori.
In vista della prossima partita contro Il Catanzaro, il Palermo si prepara a fronteggiare alcune assenze importanti, ma anche a dare spazio a nuovi talenti. La conferma della formazione vincente contro il Modena è il punto di partenza per affrontare la sfida, con l’obiettivo di ottenere un’altra vittoria.
La mancanza del bomber Matteo Brunori, squalificato per la prossima partita, comporterà l’ingresso di Soleri in attacco, a dimostrazione delle risorse presenti nella rosa della squadra. In difesa, le assenze di Lucioni e Desplanches non spaventano, con Pigliacelli che difenderà i pali e la possibilità di esordio per Salim Diakitè.
A centrocampo, Coulibaly è pienamente recuperato ma Corini punterà ancora su Henderson, mentre in attacco la scelta di Soleri rappresenta una novità importante, data la qualifica di capitan Brunori.
Il Palermo si presenta quindi alla sfida con il Catanzaro con determinazione e fiducia nelle proprie risorse, pronta a mettere in campo una formazione competitiva e a dare spazio a nuove opportunità.
– Formazione titolare
– Matteo Brunori squalificato
– Capitan Brunori
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS