Passeggiata siciliana per l’Itas che surclassa Catania
Il weekend di volley ha visto l’Itas Trentino imporsi su Catania con un netto 3toria mette pressione al Perugia, prossimo avversario in programma per domenica.
Subito l’allungo
Come previsto, i padroni di casa hanno opposto una flebile resistenza all’onda d’urto gialloblù. I trascinatori della squadra trentina sono stati Rychlicki e Michieletto, rispettivamente autori di 15 e 12 punti. Il muro si è dimostrato fondamentale con ben 12 palloni bloccati a rete. La partita si è chiusa in soli 76 minuti, confermando il dominio assoluto del Trento, che ha comandato sin dall’inizio di ogni set.
Spazio alla panchina
Un dettaglio interessante della partita è stata la gestione della panchina da parte del tecnico gialloblù. Sono stati dati spazio e opportunità di gioco a giocatori come D’Heer, Magalini e Acquarone. Il Trento dovrà ora affrontare un tour de force di cinque partite in quindici giorni entro fine febbraio, rendendo la gestione delle energie un tema cruciale.
Tabellino
Il risultato finale di 0toria è stata un vero e proprio trionfo per la squadra, che si prepara ora per un impegnativo rematch contro Civitanova.
La prestazione dell’Itas Trentino ha impressionato e ora tutti gli occhi sono puntati sulla prossima sfida, che si preannuncia emozionante.
1. Passeggiata siciliana per l’Itas che surclassa Catania
2. Pressione a Perugia
3. Spadroneggiare senza concedere
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN