Catania: violenza su minore nei bagni di Villa Bellini, sei ragazzi fermati

Violentata nei giardini comunali della Villa Bellini di Catania

Il 30 gennaio scorso, una terribile violenza è avvenuta nei giardini comunali della Villa Bellini di Catania. Una tredicenne sarebbe stata brutalmente violentata da sette persone, di cui tre non sarebbero maggiorenni, compreso l’irreperibile. La ragazza era con il suo fidanzato, che è stato minacciato, bloccato e tenuto lontano mentre avvenivano gli abusi.

Il brutale episodio e l’intervento dei passanti

Dopo la violenza subita, la ragazzina si sarebbe accasciata a terra, piangendo per il dolore e lo shock, con il suo fidanzato al suo fianco, entrambi in lacrime. Fortunatamente, dei passanti nella trafficata via Etnea si sono accorti di loro e hanno prestato i primi soccorsi. Hanno immediatamente chiamato i carabinieri, che sono intervenuti per avviare le indagini.

Il terribile evento ha scosso la comunità e ha portato all’apertura di due inchieste da parte della Procura distrettuale e della Procura per i minorenni.

La collaborazione di uno degli indagati

Uno degli indagati ha collaborato con le autorità e fornito importanti riscontri alle Procure e ai carabinieri. È un egiziano che ha dato indicazioni per identificare gli altri suoi connazionali coinvolti. La vittima stessa avrebbe riconosciuto uno degli aggressori.

Secondo quanto emerso, la dinamica dell’aggressione ha visto la ragazza e il suo fidanzato avvicinati da un gruppo di ragazzi, con il fidanzato immobilizzato e bloccato con la forza, mentre due degli aggressori hanno abusato violentemente della minorenne, mentre gli altri cinque stavano a guardare.

L’intera comunità è sotto shock per questo evento terribile, mentre le autorità continuano a lavorare per assicurare alla giustizia i responsabili. Speriamo che la vittima possa trovare giustizia e supporto in questo momento difficile.

– Villa Bellini di Catania
– Violata nei giardini comunali
– Fermo di sei sospettati


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version