Catania: multati 5 parcheggiatori abusivi

Contrasto ai parcheggiatori abusivi a Catania

Agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Catania, in servizio di pattuglia, nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, hanno identificato e sanzionato uno straniero di 23 anni, perché sorpreso a esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo davanti a un noto bar del lungomare Ognina. Il controllo era stato avviato dopo la segnalazione, in viale Ruggero di Lauria, di un cittadino con l’applicazione YouPol della polizia.

Analoghi controlli sono proseguiti nel corso della serata che hanno consentito di sanzionare altre quattro persone che esercitavano l’illecita attività in piazza Federico di Svevia, in via Dusmet e in piazza Manganelli.

Nella foto i controlli della polizia a Ognina

Risposta delle autorità

Le autorità di Catania sono determinate nel contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, noto per arrecare fastidio e turbare l’ordine pubblico. Grazie a specifici servizi volti a monitorare le aree afflitte da questo problema, sono state identificate e sanzionate diverse persone che si rendevano colpevoli di questa pratica illegale. L’impegno delle forze dell’ordine continua al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella città.

– parcheggiatori abusivi
– Catania
– attività illegale


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.