L’ultima azione criminale
La banda dell’escavatore ha colpito nuovamente a Catania, questa volta prendendo di mira il Postamat dell’ufficio postale di via Pacinotti a Nesima. Utilizzando un escavatore, un furgone e un’auto rubati, i malviventi sono riusciti a scardinare la cassaforte del bancomat, ma sono stati costretti alla fuga a causa dell’intervento tempestivo dei carabinieri.
L’inseguimento
I militari hanno intercettato il furgone dei criminali mentre tentava di fuggire, riuscendo a bloccare la loro fuga e costringendoli ad abbandonare i mezzi e dileguarsi a piedi.
Il colpo sventato
Grazie all’intervento rapido delle forze dell’ordine, il colpo è stato sventato e lo sportello del bancomat è stato recuperato con il denaro al suo interno. È stata inoltre rinvenuto un disturbatore di frequenza all’interno del furgone, che ha probabilmente ritardato l’attivazione dell’allarme.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza e ascoltando testimoni al fine di identificare i partecipanti al colpo.
Questa azione criminale conferma la pericolosità di questa banda, ma dimostra anche l’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine nel contrastare le attività criminali sul territorio.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
– Escavatore
– Postamat
– Carabinieri
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN