Catania, Castellini: “Abbiamo avuto paura di giocare a pallone. Rifletteremo su…”

Catania, Castellini: “Difficile commentare i nostri errori, abbiamo avuto paura di giocare a pallone. Rifletteremo su…”

Il difensore del Catania, Alessio Castellini, ha commentato il k.o. di Picerno con parole molto sincere e dirette. In particolare, ha sottolineato la difficoltà nel commentare gli errori della squadra e ha ammesso di aver avuto paura di giocare a pallone durante la partita. Castellini ha affermato che è necessario riflettere su ciò che hanno sbagliato e rimboccarsi le maniche per migliorare.

Il difensore ha inoltre sottolineato che la paura di non riuscire a fare tre passaggi di fila è sintomo di qualcosa che non va, ma ha anche precisato che non si tratta né di colpa di Lucarelli né della squadra. È quindi necessario riflettere molto e lavorare sul campo per essere più determinati e cattivi.

Castellini ha infine dichiarato che la squadra deve dare di più e vincere più duelli per avere maggiori possibilità di vincere le partite.

Le sue parole, cariche di sincerità e realismo, rappresentano un importante spunto di riflessione per la squadra e per i tifosi. È evidente che il Catania sia consapevole dei propri limiti e delle aree in cui deve migliorare, e questa consapevolezza può essere il punto di partenza per un’ulteriore crescita e miglioramento.

La redazione di GoalSicilia.it seguirà da vicino l’evoluzione della squadra e l’attuazione delle riflessioni di Castellini, sperando che possano portare a una maggiore determinazione e ad una migliore performance in campo.

Fonte:
https://www.goalsicilia.it/news/120098/Catania © 2024 di Marcello Masotto – via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni

– Catania
– Castellini
– Picerno


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.