La scoperta nel garage abbandonato
Due auto rubate e già in larga parte smontate sono state trovate in un garage abbandonato di via Morabito a Catania da agenti della squadra volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino a cui il giorno prima è stata rubata la bici elettrica, in viale della Libertà, che il gps gli segnalava essere in zona.
Un ritrovamento inaspettato
Vicino a un immobile diroccato gli investigatori hanno notato un garage in disuso che, col supporto dei vigili del fuoco, è stato aperto. Al suo interno, oltre alla bici elettrica, gli agenti hanno trovato due autovetture, in parte già cannibalizzate, risultate rubate nei giorni scorsi e attrezzature utilizzate per lo smontaggio dei veicoli. Indagini sono in corso su chi avesse la disponibilità del garage, che aveva anche un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno ora concentrando i loro sforzi su chi potrebbe essere responsabile di questo nascondiglio per auto rubate. È un caso che solleva molte domande e che richiederà un lavoro accurato da parte degli investigatori per scoprire chi si cela dietro questo garage abbandonato e quali altri crimini potrebbero essere collegati a questa scoperta.
Con il recupero delle auto rubate e della bici elettrica, la polizia ha compiuto un importante passo avanti nella lotta contro il crimine in città. Si spera che queste scoperte portino a ulteriori arresti e alla riduzione degli atti criminali legati al furto di veicoli.
– auto rubate
– smontaggio veicoli
– garage abbandonato
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS