Arrestato pusher nel quartiere “Picanello”
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza uno spacciatore di 46 anni pregiudicato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attenzione dei militari dell’arma si è concentrata sul popolare quartiere «Picanello» dove l’uomo aveva predisposto un redditizio traffico di droga.
Modus operandi ben consolidato
Il pusher infatti, aveva messo a punto un preciso modus operandi, facendo la spola tra i diversi bar e chioschi del popoloso quartiere, dove solitamente incontrava i propri acquirenti, ai quali piazzava la propria merce ad un prezzo preventivamente concordato. Era un sistema di vendita appunto ben consolidato, che prevedeva un primo contatto con i clienti, normalmente già conosciuti, all’esterno delle attività commerciali, dove avveniva la contrattazione del prezzo rispetto al quantitativo di droga da consegnare. In una seconda fase, lo spacciato si spostava poi a piedi presso la propria abitazione in via Fontanelle, dove recuperava la merce ordinata, da consegnare nel luogo del primo incontro.
Nel quartiere “Picanello” a Catania, i carabinieri hanno fatto scattare l’arresto di un noto pusher, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il traffico di droga era ben consolidato, con il pusher che faceva la spola tra i bar e i chioschi del quartiere, trovando i suoi clienti e piazzando la merce a un prezzo concordato. Il suo modus operandi prevedeva un primo contatto con i clienti all’esterno delle attività commerciali, seguito dalla consegna della droga nella propria abitazione per poi consegnarla nel luogo del primo incontro. Grazie all’azione dei carabinieri, questo traffico illecito è stato interrotto e l’uomo è stato posto agli arresti.
– nucleo investigativo del comando provinciale
– spacciatore di 46 anni
– detenzione ai fini di spaccio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS