Casting film “Vi abbraccerei tutti” a Catania: info partecipazione

Vi abbraccerei tutti aliana, con particolare attenzione a Claudio Traina, uomo della scorta di Paolo Borsellino rimasto vittima della strage di via D’Amelio nel 1992, a soli 26 anni.

I casting per il film saranno tenuti a Catania e la direzione dei provini sarà affidata alla regista stessa insieme al produttore Antonio Licciardello, con la partecipazione straordinaria dell’autore Luciano Traina.

Il film è alla ricerca di attori e comparse dai 18 ai 60 anni, con esperienza nel settore cinematografico e residenti in Sicilia. In particolare si cercano figure per ruoli da protagonista e coutticasting@gmail.com. I candidati preselezionati saranno contattati per accedere ai provini presso la sede della Catania Film Commission, in via San Giuliano 307, dalle ore 14 alle ore 19 a Catania, il 27 e 28 febbraio 2024. È necessario portare un documento di identità e il codice fiscale.

L’opportunità di partecipare al film “Vi abbraccerei tutti” è un’occasione unica per gli attori siciliani di farsi notare e per contribuire a un progetto di forte impatto sociale e storico. Seguendo i requisiti richiesti e partecipando al casting con determinazione, si potrà avere la possibilità di far parte di un lavoro cinematografico di grande importanza.

Ricordiamo che è fondamentale possedere esperienza nel settore, in quanto non verranno prese in considerazione le persone senza esperienza cinematografica.

Sia gli attori che le comparse hanno la possibilità di prendere parte a un progetto che racconta una storia significativa della storia italiana recente. Non perdere l’occasione di far parte di questa grande avventura cinematografica!

– attori e comparse
– protagonisti e co-protagonisti uomo e donna dai 18 ai 60 anni
– famosi attori siciliani


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.