Il Carnevale Empedoclino: quattro giorni di festa mascherata
Programma dettagliato della manifestazione
Il Comune di Porto Empedocle insieme all’associazione culturale “Carnevale Empedoclino” sono lieti di presentare la quarta edizione della festa in maschera nella città di Camilleri. L’evento si svolgerà nei giorni 10, 11, 12 e 13 febbraio e offrirà un’ampia varietà di eventi per tutte le età.
Sabato 10 febbraio
Alle 18 inizierà la sfilata dei carri allegorici in via Roma e via IV Novembre. La parata si fermerà in piazza Kennedy dove avranno inizio le esibizioni delle scuole di ballo fino alle 23.
Domenica 11 febbraio
A partire dalle 17, i carri allegorici torneranno a sfilare in via Roma e via IV Novembre, con le attività che si protrarranno fino alle 23.
Lunedì 12 febbraio
Alle 9 ci sarà un’altra sfilata di carri in via Roma, con le scuole della zona bassa che si concentreranno in piazza Kennedy per gli spettacoli fino a mezzogiorno. La zona “Grandi Lavori” ospiterà una nuova sfilata di carri in piazza Aristotele, passando per via Dello Sport e via Berlinguer, con ritorno in piazza Aristotele alle 23.
Martedì 13 febbraio
Alle 9 i carri allegorici partiranno da via Einaudi con le scuole, per poi percorrere via Dello Sport, via Catania e via Milano, fermandosi in piazza Udine dove si terranno le esibizioni fino alle 12. In serata, alle 19, partiranno da piazza Udine percorrendo via Catania e via Milano, con chiusura della manifestazione alle 23,30.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questo fantastico carnevale che promette divertimento e allegria per tutta la famiglia!
– Festa in maschera Porto Empedocle
– Sfilata dei carri allegorici
– Scuole di ballo esibizioni
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN