Capodanno, i palermitani saluteranno il 2024 con Elodie

Il capodanno a Palermo con Elodie: un evento all’altezza di una capitale europea

L’assessore alla Cultura Cannella conferma la presenza dell’artista per il capodanno 2023

Pubblicato: 27-11-2023 15:40

Ultimo aggiornamento: 27-11-2023 15:42

ROMA – Il capodanno a Palermo si avvicina e l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Lagalla e dall’assessore alla Cultura Giampiero Cannella, ha annunciato l’evento di fine anno che si terrà in piazza Ruggero Settimo. Sarà la cantante Elodie l’artista di punta di questa grande festa, che segnerà il passaggio dal 2023 al 2024.

Il sindaco Lagalla ha sottolineato l’importanza della festa di Natale e di fine anno come momento di solidarietà e vicinanza, confermando la presenza di festeggiamenti e proposte per cittadini di tutte le età, distribuiti non solo nel centro della città, ma anche nei vari quartieri. In particolare, è stato confermato il tradizionale concertone di fine anno, con luminarie e alberi di Natale che decoreranno le strade di Palermo.

L’assessore Cannella ha sottolineato l’importanza dell’evento, dichiarando: “Sarà Elodie l’artista di punta che allieterà il capodanno dei palermitani. Una serata molto importante, con una serie di rappresentazioni artistiche e musicali, certamente all’altezza della situazione. Uno spettacolo offerto non soltanto ai palermitani ma anche alla grande massa di turisti che visitano la nostra città. Un capodanno all’altezza di una capitale europea”.

Questo evento si preannuncia come un momento di grande richiamo per la città di Palermo, con la presenza di Elodie ad arricchire la serata di celebrazioni per il nuovo anno. L’Amministrazione comunale si impegna a offrire un capodanno all’altezza delle migliori città europee, confermando il prestigio della capitale siciliana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

– Elodie
– Capodanno a Palermo
– Concertone di fine anno


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version