Cane smarrito a Caltanissetta – Giornale Nisseno

Cane scomparso a Caltanissetta: un appello alla cittadinanza

Il cuore di una famiglia nissena è spezzato a causa della scomparsa del loro adorato cane. Si tratta di un amico a quattro zampe che risponde al nome di Toby, un simpatico meticcio di taglia media, con pelo marrone chiaro e occhi scuri. Toby è scomparso dal quartiere San Rocco di Caltanissetta e la sua famiglia è disperata.

La ricerca disperata

La famiglia di Toby è alla ricerca disperata del loro fedele compagno. Dopo aver setacciato l’intero quartiere, affisso volantini e chiesto informazioni agli abitanti della zona, non hanno ricevuto alcuna notizia del loro cane. Toby è parte integrante della famiglia e la sua scomparsa ha gettato l’intera casa nel dolore.

L’appello alla cittadinanza

La famiglia di Toby si rivolge alla cittadinanza di Caltanissetta per chiedere aiuto. Si prega chiunque abbia informazioni sul cane scomparso di contattare immediatamente la famiglia al numero 333à di ritrovare l’amato compagno.

Il dolore della famiglia di Toby è palpabile e la speranza di riabbracciare il loro cane è ciò che li tiene uniti in questo momento difficile. Si spera che l’appello raggiunga il cuore di chiunque abbia informazioni sulla scomparsa di Toby, affinché possa tornare a fare parte della sua famiglia.

1. Cane scomparso Caltanissetta
2. Ricerca cane perso Caltanissetta
3. Aiuto cane smarrito Caltanissetta


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.