Calcio e solidarietà con consiglieri comunali a Palermo

I consiglieri comunali di Palermo si sfidano in un torneo di calcetto per beneficenza

I consiglieri comunali di Palermo hanno messo da parte le divergenze politiche per partecipare a un torneo di calcetto di beneficenza presso il New Garden Center. L’intero ricavato dell’evento andrà in beneficenza alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, dimostrando come lo sport possa unire le persone per una nobile causa.

Un’organizzazione di successo

Il torneo è stato organizzato da Davide Grasso, consigliere della quinta Circoscrizione, il quale ha commentato: “Questa giornata non è solo un momento di sport e divertimento, ma rappresenta anche un’opportunità per aiutare la Cittadella del Povero, un regalo molto importante lasciato da fratel Biagio.”

Non solo i consiglieri di maggioranza hanno partecipato, ma anche quelli dell’opposizione. Andrea Aiello, presidente della quinta Circoscrizione, ha sottolineato l’importanza dello sport e della solidarietà, aggiungendo: “Il fatto che tutto il ricavato vada in beneficenza per aiutare le fasce più deboli della popolazione è una bellissima iniziativa.”

Uniti per una nobile causa

Anche l’assessore allo sport Alessandro Anello ha partecipato attivamente al torneo, dimostrando le sue abilità da ex giocatore. “Siamo tutti qui insieme, sta andando bene, abbiamo fatto due vittorie e stiamo portando a casa il risultato. Anche Milazzo, capo gruppo al consiglio comunale di Fratelli di Italia, si è distinto in porta,” ha scherzato l’assessore, sottolineando l’importanza del fine ultimo del torneo: la beneficenza.

Conclusioni

Lo sport e la solidarietà hanno dimostrato di poter unire anche coloro che quotidianamente si trovano su fronti opposti, come i consiglieri comunali. L’iniziativa ha raccolto fondi per sostenere una causa nobile, dimostrando che, attraverso lo sport, è possibile fare del bene per la comunità. Un evento che ha portato un messaggio positivo e di unità per la città di Palermo.

Nel video, le interviste ad Alessandro Anello, assessore allo Sport del Comune di Palermo; Andrea Aiello, presidente della quinta Circoscrizione; Davide Grasso, organizzatore e consigliere della quinta Circoscrizione.

– consiglieri comunali di Palermo
– triangolare di calcetto
– Missione speranza e carità


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.