Polisportiva Nicosia trionfa nella quarta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2
La Polisportiva Nicosia ha ottenuto la sua prima vittoria del 2024 nella quarta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2. I biancorossi, guidati dal mister Pentecoste, hanno battuto in casa il Caltanissetta Soccer con un netto 7a ricca di emozioni
La partita è stata ricca di emozioni sin dal primo minuto. Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 4’ con una rete di Grillo, ma la Polisportiva Nicosia ha rapidamente ribaltato il risultato con due gol di D’Amico al 16’ e 17’. Il primo tempo si è chiuso sul 2o con determinazione, grazie al bomber Luca Maggio che ha segnato una tripletta e ha contribuito alla netta vittoria per 7toria fondamentale.
Questa vittoria proietta la Polisportiva Nicosia al terzo posto in classifica, in piena zona playiva e a ottenere risultati ancora migliori.
In conclusione, la Polisportiva Nicosia può guardare al futuro con ottimismo, consapevole delle proprie capacità e pronta a affrontare le sfide che verranno.
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN
Due uomini, un 29enne e un 23enne, sono stati arrestati a Catania con l'accusa di…
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 50 anni a Gela, nel Caltanissetta,…
Nella giornata di ieri, i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo sono stati…
Il neo dirigente generale del dipartimento Pesca della Regione Siciliana, Giovanni Cucchiara, ha annunciato l'intenzione…
Un giovane di 28 anni è stato ferito da un proiettile a Palermo, probabilmente nella…
Si apriranno il 14 marzo le selezioni per la 71/a edizione del Taormina Film Festival,…
This website uses cookies.