Calcio a 5: Palermo sconfitto a Puglia

Asd Città di Palermo sconfitto dal Sammichele: continua la sfida per la salvezza in serie A2 di calcio a 5

Nell’ottava giornata di serie A2 di calcio a 5, l’Asd Città di Palermo è tornato sconfitto dalla trasferta pugliese, dove ha affrontato il Sammichele. Nonostante la sconfitta di misura, i palermitani hanno mostrato una buona performance, nonostante si siano presentati a Bari con diversi under 19 in rosa e contro la terza forza del campionato. Il match è stato affrontato senza alcun timore reverenziale, con la squadra palermitana attenta in fase difensiva. Tuttavia, il risultato finale è stato di 1-0 a favore dei padroni di casa, facendo sì che l’Asd Città di Palermo rimanga ultima in classifica, con soli 2 punti.

La partita e il gol decisivo

Il gol decisivo è stato realizzato da Petragallo allo scadere del primo tempo. Nella ripresa, nonostante le sortite di Immesi, la squadra ospite non è riuscita nell’impresa di portare a casa almeno un pareggio, e la possibilità di segnare con Montevago non è stata sfruttata.

Parole dell’allenatore e del presidente

L’allenatore Marco Cappello commenta: “È stata una settimana difficile, ma oggi ho visto una prestazione che, al di là della sconfitta, mi lascia ben sperare. La mia testa è già alla prossima sfida, in cui vincere sarà la nostra unica opzione”. Il presidente Cristian Cottone dichiara: “Peccato per quella palla a quindici secondi dalla fine, se fosse stata messa dentro sarebbe stata una bella iniezione di fiducia. È un momento difficile, ma sono orgoglioso della prova di questi ragazzi e sono certo che riusciremo a centrare la salvezza se troviamo continuità nel gioco e l’entusiasmo dei nostri tifosi al PalaOreto.

– Asd Città di Palermo
– Serie A2 di calcio a 5
– Sammichele


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.