Rete Latitudini porta il teatro nei piccoli centri siciliani
Prosegue l’attività di Rete Latitudini impegnata nell’organizzazione di molteplici rassegne nei piccoli centri della provincia siciliana.
Prossimi spettacoli in programma
In particolare, i prossimi appuntamenti programmati con la collaborazione dell’associazione calatina Nave Argo di Fabio Navarra e con il sostegno dell’Assessorato regionale Turismo e Spettacolo, prevedono spettacoli nelle province di Caltanissetta e di Enna.
“Quel Santo Di Mio Padre” a Serradifalco
Nell’ambito del cartellone “Arriva la bella stagione”, organizzata dall’Associazione In Arte presso il Teatro Antonio De Curtis concesso dal Comune di Serradifalco, venerdì 2 febbraio alle 20.30 va in scena “Quel Santo Di Mio Padre” (produzione Nave Argo), testo, regia e interpretazione Giuseppe Brancato.
“La cicala e la formica” a Calascibetta
Per la rassegna “Sulla Vetta” realizzata con il sostegno del Comune di Calascibetta (Enna), la novità di quest’anno è la sezione dedicata al teatro per famiglie, che sarà inaugurata domenica 4 febbraio alle 17.00 con “La cicala e la formica” (Produzione Nave Argo), testo e regia Iridiana Petrone, con Iridiana Petrone e Giuseppe Brancato.
Informazioni su biglietti e contatti
Per maggiori informazioni sui singoli spettacoli e per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare direttamente le rispettive biglietterie o visitare il sito web ufficiale di Rete Latitudini.