Bonifica, Figuccia: “13 gg proroga per 78isti e 151isti” – Sicilia Oggi Notizie

Vincenzo Figuccia annuncia l’importante stanziamento per il Consorzio Bonifica di Palermo

Il deputato questore all’Ars, Vincenzo Figuccia, ha comunicato in una nota l’importante successo ottenuto per garantire le garanzie occupazionali dei dipendenti del Consorzio Bonifica della provincia di Palermo. Grazie all’intervento dell’Assessorato all’agricoltura, è stata stanziata una somma di 140.000 euro che consentirà la proroga per tutti i lavoratori del Consorzio Bonifica Palermo 2.

La decisione è stata presa dopo una riunione avvenuta la scorsa settimana, in cui si è previsto l’impegno delle risorse finanziarie per garantire continuità lavorativa e uguaglianza di trattamento per tutti i dipendenti. Figuccia ha espresso gratitudine nei confronti dell’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, per la sensibilità dimostrata verso il tema e ha sottolineato l’importanza di avviare una riforma per garantire stabilità a un personale che ha vissuto per troppi anni in precarietà.

Un risultato importante per la tutela dei lavoratori

L’annuncio di Figuccia rappresenta un importante passo avanti nella tutela dei lavoratori del Consorzio Bonifica di Palermo. La proroga garantita grazie allo stanziamento di fondi è un segnale positivo per coloro che per troppi anni hanno vissuto in una condizione di incertezza lavorativa. La sensibilità dimostrata dall’Assessorato all’agricoltura e l’impegno del deputato Figuccia testimoniano l’importanza di garantire stabilità e sicurezza occupazionale per tutti i dipendenti.

Si auspica che questo importante risultato possa essere il punto di partenza per ulteriori iniziative volte a migliorare le condizioni lavorative all’interno del Consorzio Bonifica e a garantire un futuro più sicuro per tutti i dipendenti coinvolti.

– Consorzio Bonifica della provincia di Palermo
– Stanziamento di una somma
– Riforma per garantire


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.