Biglietti aerei scontati a Natale? Regione farsa. Ita e WizzAir inattive.

Sconti sui voli per i residenti in Sicilia: ancora nessuna novità da Ita Airways e WizzAir

Manca ancora l’aggiornamento dei sistemi di prenotazione

A dodici giorni dall’annuncio della Regione riguardo agli sconti sui voli per i residenti in Sicilia, le compagnie aeree Ita Airways e WizzAir sembrano ancora non aver aggiornato i propri sistemi di prenotazione. Nonostante l’annuncio dell’avvio degli sconti a partire dal 1° dicembre, i passeggeri sono ancora in attesa di informazioni più dettagliate da parte delle compagnie.

Dal call center di Ita Airways è giunta la conferma che al momento non ci sono dettagli in merito e che non è ancora chiaro quando gli sconti partiranno effettivamente. Queste due compagnie aeree sono tra le tre che hanno sottoscritto l’accordo con la Regione siciliana, il quale prevede uno sconto del 25% per tutti i residenti e addirittura del 50% per gli studenti non residenti sull’acquisto dei biglietti aerei.

La mancanza di aggiornamento dei sistemi di prenotazione da parte delle compagnie aeree potrebbe causare disagi e confusione tra i passeggeri che stanno cercando di prenotare i propri voli approfittando degli sconti promessi. Inoltre, l’assenza di informazioni chiare e tempestive potrebbe influenzare negativamente la percezione dei passeggeri nei confronti delle compagnie coinvolte nell’accordo con la Regione siciliana.

Al momento, non è chiaro quale sia il motivo di questo ritardo da parte delle compagnie aeree nel mettere in atto gli sconti promessi. Si spera che entro breve venga fornita chiarezza in merito e che i sistemi di prenotazione vengano aggiornati al più presto per consentire ai passeggeri di usufruire degli sconti annunciati.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti da parte di Ita Airways e WizzAir riguardo agli sconti sui voli per i residenti in Sicilia. Si spera che le compagnie risolvano al più presto la situazione e si assicurino che i passeggeri possano beneficiare dei vantaggi previsti dall’accordo con la Regione siciliana.

– sconti sui voli
– sarebbero dovuti partire il 1° dicembre
– Ita Airways


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.