Evento di beneficenza “Balliamo per beneficenza”
Lunedì 18 dicembre, ore 10: conferenza stampa nel Palazzo Zanca
Il prossimo 21 e 22 dicembre si terrà la decima edizione dell’evento di beneficenza “Balliamo per beneficenza”, patrocinato dal Comune di Messina. Per presentare tutti i dettagli di quest’importante iniziativa, il sindaco Federico Basile terrà una conferenza stampa lunedì 18 dicembre alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino del Palazzo Zanca.
La manifestazione vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive dilettantistiche del territorio, che si esibiranno al Palacultura per contribuire alla raccolta fondi. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF), a cui è partner il Comitato di Messina, rappresentato dalla presidente provinciale Angela Rizzo Faranda.
Saranno presenti anche la direttrice artistica dell’evento, Maria Proscia, e altre personalità del mondo dello spettacolo e dell’associazionismo, che supporteranno e promuoveranno l’iniziativa.
Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, è possibile contattare l’ufficio stampa del Comune di Messina o consultare il sito ufficiale dell’evento.
Comunicato stampa n. 1276
– div a coda lunga
– div con classi specifiche
– div con attributi personalizzati
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN