Beethoven al Massimo, asse Cajkovskj-Rachmaninov: 2 giorni di musica

Scelte difficili per gli amanti della musica classica

Per gli appassionati di musica classica è davvero arduo oggi e domani scegliere il concerto cui dare preferenza a causa della concomitanza di proposte assai varie e tutte interessanti. Stasera sul podio dell’orchestra del Teatro Massimo (ore 20,30, biglietti da 15 euro) la prestigiosa bacchetta del tedesco Hartmut Haenchen, figura tra le più autorevoli del concertismo internazionale e interprete considerato di riferimento di Strauss, Wagner e Mahler,

Una direzione d’autore per una serata unica

Haenchen, noto per la sua interpretazione autorevole e appassionata, proporrà una magistrale esecuzione della Sinfonia n.5 di Gustav Mahler. La sua capacità di guidare l’orchestra e di cogliere ogni sfumatura delle opere di questi grandi compositori renderà l’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati presenti in sala.

Informazioni pratiche e altre proposte

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito del Teatro Massimo o presso la biglietteria del teatro. In alternativa, per chi è alla ricerca di proposte diverse, ci saranno altri concerti di musica classica disponibili in città nei prossimi giorni.

– Hartmut Haenchen
– Teatro Massimo
– Concerto


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.