Auto si ribalta ad Agrigento: 2 feriti e un arresto

Incidente notturno ad Agrigento

Incidente nella notte ad Agrigento. Il conducente di un’auto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, una Renault Clio, ed è finito su tre auto in sosta.

Ricostruzione dell’accaduto

Secondo una prima ricostruzione, i due occupanti del veicolo si trovavano nella zona del campo sportivo e la Renault Clio, dopo aver urtato contro le vetture parcheggiate, distruggendole, si è ribaltata.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto i due passeggeri dal mezzo, un’ambulanza e i carabinieri che hanno proceduto ai rilievi. Due i feriti che sono stati soccorsi dal personale medico. Uno dei due, nonostante le ferite, all’arrivo dei carabinieri ha inveito contro questi ultimi e li ha minacciati.

Arresto del passeggero

I militari, dopo averlo calmato, lo hanno arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e portato in caserma. I carabinieri hanno inoltre proceduto a tutti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Conclusioni

In conclusione, l’incidente nella notte ad Agrigento ha causato feriti e danni materiali, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti, mentre il passeggero ribelle è stato arrestato per le sue azioni dopo l’incidente. Sono in corso ulteriori indagini per comprendere appieno le cause e le responsabilità legate a questo tragico episodio.

– Incidente ad Agrigento
– Renault Clio
– Vigili del fuoco


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.