Auto entra in centro commerciale dopo lite tra ragazzi a Castelvetrano
Lite fuori dal centro commerciale Belicittà
Una lite tra ragazzi nata fuori dal centro commerciale «Belicittà» di contrada Strasatto a Castelvetrano e poi una persona a bordo di una Fiat Punto che è riuscita a entrare con l’auto all’interno del centro forse per inseguire qualcuno.
È successo ieri sera al centro commerciale che si trova nell’area artigianale di Castelvetrano. Le indagini sono condotte dai carabinieri della locale compagnia.
Indagini in corso
Secondo quanto riferito dai testimoni, la lite tra i ragazzi è diventata sempre più accesa, fino a spingere uno di loro a salire a bordo di una Fiat Punto e a entrare con l’auto all’interno del centro commerciale. Alcuni presenti hanno riferito di aver sentito urla e rumori di scontro all’interno del centro prima che arrivassero le forze dell’ordine.
Al momento non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e quali siano le ragioni dietro la lite e l’ingresso dell’auto nel centro commerciale. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso testimonianze e analisi delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
– Centro commerciale “Belicittà”
– Fiat Punto
– Carabinieri
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS