Attività a Messina nel weekend

Weekend di febbraio: cosa fare in città

A quanto pare, il primo weeki. E allora quale occasione migliore per rilassarsi ed andare in giro per la città, godendosi gli svaghi del fine settimana, prima di essere travolti dall’imminente tripletta Sanremoe parole, immagini e momenti iconici, i due autori provano a tracciare e ricomporre il quadro d’insieme dell’artista, dell’uomo e del Maestro, grazie ad una miriade di ricordi scritti da chi lo ha conosciuto, collaborato con lui e gli ha voluto bene. Per l’occasione Milena Romeo e Giuseppe Delia dialogheranno con Alessio Cantarella.

Concerto

Amanti della musica, delle chitarre e della potenza del suono: pronti per l’eccellenza italiana del funk afrobeat? Domani sera, sabato 3 febbraio 2024, sul palco del Retronouveau tornano i Savana Funk. Aldo Betto, Blak Franchetto e Youssef Fit Bouazza incarnano, senza alcun dubbio, l’essenza della live band unendo funk, rock e blues con jam incendiarie, groove irresistibili ed una presenza scenica davvero spettacolare.

Cinema

Per i cinefili e gli appassionati sostenitori delle pellicole italiane, per tutto il weekivi con prodotti locali, per chi nel weekivi sul mare.

Teatro

“Se l’amore è cieco tanto meglio: si accorda con la notte”: domenica 4 febbraio 2024, alle ore 17.30, al Palacultura, l’Accademia Filarmonica di Messina presenta “Romeo e Giulietta”, la celebre tragedia di William Shakespeare, rivisitata nell’innovativa versione della regista Valentina Cognatti, con Martina Gradin e Gabrile Durastanti, e le musiche suonate dal vivo di Asharm.

Se avete ancora dubbi su come trascorrere il vostro weektà offre numerose opzioni per tutti i gusti e interessi. Scegliete l’evento che più vi appassiona e godetevi questa pausa piacevole prima dell’arrivo delle festività successive.

– Libri
– Concertone
– Cinema


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version