L’Università di Palermo apre nuovi concorsi per l’assunzione di personale amministrativo, contabile e tecnico
Dettagli dei concorsi e requisiti richiesti
L’Università degli Studi di Palermo ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione di personale amministrativo, contabile e tecnico. I bandi sono aperti sia a diplomati che a laureati, in base alla figura professionale ricercata.
Assunzione e contratti
I vincitori dei concorsi potranno essere assunti fulli che includono il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e la certificazione ICDL Full Standard o EIPASS.
Tecnologo
È stato indetto un concorso per la copertura di un posto di Tecnologo a tempo pieno e determinato, con particolari titoli di studio specifici richiesti.
Contabili e amministrativi
È stata aperta una selezione pubblica per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato nell’ambito contabile, con requisito minimo di diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Personale tecnicoo informatico, con requisito di laurea triennale o magistrale in specifiche discipline.
I termini e i dettagli per la partecipazione a ciascun concorso variano, ma è necessario presentare la domanda di partecipazione entro le date specificate nei singoli bandi.È possibile consultare la piattaforma informatica dedicata ai concorsi dell’Università di Palermo per maggiori dettagli su ciascuna selezione.
– Selezione pubblica
– Personale tecnico-amministrativo
– Collaboratori linguistici
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN