Ascolti record al ‘Nu Doganae’ per Sanremo – Catania

Ricreare l’atmosfera del Teatro Ariston di Sanremo a Catania: un evento imperdibile per i fan del Festival

I preparativi sono in corso a Nu Doganae per l’evento “Generazione Sanremo”

Il Teatro Ariston di Sanremo è un luogo iconico per gli amanti della musica italiana. Ogni anno, durante il Festival di Sanremo, ospita le esibizioni di artisti di fama nazionale e internazionale, dando vita a serate indimenticabili per il pubblico in sala e per milioni di telespettatori.

E ora, un gruppo di appassionati di Sanremo a Catania sta lavorando duramente per ricreare l’atmosfera magica del Teatro Ariston proprio nella loro città. In occasione della finale del Festival, prevista per sabato, si daranno appuntamento centinaia di fan all’interno di Nu Doganae, già conosciuta come Vecchia Dogana.

Gabriele Monterosso e Jacopo Genuardi sono i mentori di questa incredibile iniziativa che mira a riunire il più grande gruppo di ascoltatori del Festival in Italia. Amici provenienti da ogni angolo della Sicilia, ma anche da Roma, Milano e dalla Sardegna si uniranno per celebrare insieme il Festival di Sanremo.

L’evento, denominato “Generazione Sanremo”, promette di essere un’esperienza straordinaria. La struttura di Nu Doganae, con il suo mega ledwall di oltre 60 metri quadrati, sarà addobbata con fiori come avviene al Festival. Ma non è tutto: gli organizzatori hanno già costruito una copia dell’insegna del Teatro Ariston e sul palco faranno capolino le riproduzioni cartonate degli artisti più iconici di Sanremo.

Durante la serata, oltre a seguire la finale del Festival in tv, i partecipanti si cimenteranno anche con un divertente karaoke, cantando i grandi classici di Sanremo. Inoltre, cercheranno di collegarsi con un amico già presente nella città dei fiori, rendendo l’evento ancora più speciale e coinvolgente per tutti i partecipanti.

“L’obiettivo principale è divertirci e creare un’atmosfera unica e coinvolgente, in cui tutti possano condividere la passione per la musica e per il Festival di Sanremo”, dichiara Monterosso. “Siamo pronti a vivere una serata indimenticabile, unendo Catania e Sanremo in un’unica magica celebrazione della musica italiana”.

Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di sabato e l’inizio di questa incredibile avventura che unisce due città, due passioni e un’unica grande passione per la musica.

– Teatro Ariston Sanremo
– Generazione Sanremo
– Nu Doganae


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.