Arrestato per droga a Lentini: uomo 30enne gestiva supermarket di spaccio

Arrestato uomo di 30 anni per spaccio di droga

Gli agenti del commissariato di Lentini hanno arrestato un uomo di 30 anni per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo la polizia l’uomo aveva adibito un’abitazione, di cui aveva la disponibilità, a supermarket dello spaccio. All’interno della casa la polizia ha trovato 56 grammi di marijuana, 1,6 grammi di hashish, 14,8 grammi di cocaina, 4,4 grammi di crack, 24,9 grammi di cocaina solida, 3 bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, appunti sulla compravendita della droga, 3 carte postepay e 3.645 euro in contanti.

La scoperta della polizia

La polizia è riuscita a individuare l’abitazione utilizzata come “supermarket dello spaccio” grazie a un’attenta attività di indagine e controllo del territorio. Dopo diversi giorni di sorveglianza, è stata effettuata una perquisizione che ha portato al sequestro di una notevole quantità di droga e materiale correlato all’attività di spaccio.

Le conseguenze per l’uomo arrestato

L’uomo arrestato dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e potrebbe essere sottoposto a processo. In base alla legislazione italiana, il reato di spaccio di droga è punito con pesanti sanzioni penali e può portare a lunghe pene detentive.

Il fermo dell’uomo è un segnale importante nella lotta al traffico illecito di stupefacenti e dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare questo fenomeno che arreca danni alla salute pubblica e alla sicurezza dei cittadini.

– detenzione ai fini dello spaccio
– abitazione adibita a supermarket dello spaccio
– droga, cocaina, marijuana


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.