Arrestato latitante del clan Borgata di Siracusa

Arrestato latitante del Clan Borgata di Siracusa

Gli agenti della polizia ferroviaria di Catania, in virtù di un ordine di esecuzione della Procura Distrettuale etnea, hanno arrestato un uomo, latitante dal mese di novembre, indiziato di essere un componente del clan Borgata di Siracusa. L’indagato, che nel corso del blitz era sfuggito alla cattura, si era rifugiato in Germania, dove ha lavorato come aiuto cuoco per potersi sostenere economicamente, ma, in occasione delle feste natalizie, ha intrapreso il viaggio verso la città di origine, utilizzando i mezzi pubblici per arrivare a Siracusa.

Durante lo scalo alla stazione ferroviaria di Catania, gli agenti della polizia ferroviaria hanno notato il giovane che, alla loro vista, si è mostrato particolarmente nervoso. Quindi, hanno eseguito il controllo dei documenti, scoprendo che si trattava di un latitante.

Il ritorno in patria e la cattura

Il latitante del clan Borgata di Siracusa è stato arrestato all’aeroporto di Catania dopo essere tornato in patria per le feste natalizie. L’uomo, latitante dal mese di novembre, aveva cercato rifugio in Germania, dove aveva trovato lavoro come aiuto cuoco.

Il controllo della polizia ferroviaria

Durante uno scalo alla stazione ferroviaria di Catania, gli agenti della polizia ferroviaria hanno notato il giovane e, sospettando qualcosa, hanno eseguito un controllo dei documenti, scoprendo così la sua identità e il suo status di latitante.

Le implicazioni legali

L’uomo arrestato è stato associato al clan Borgata di Siracusa e era oggetto di un ordine di esecuzione della Procura Distrettuale etnea. Ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni di fronte alla giustizia.

– Polizia ferroviaria
– Ordine di esecuzione della Procura Distrettuale etnea
– Clan Borgata di Siracusa


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.