Arrestato a Palermo il rapinatore della farmacia Maymone
Un palermitano è stato arrestato dagli agenti di polizia mentre stava per compiere una rapina nella farmacia Maymone, situata in via Catania a Palermo. La rapina è stata sventata grazie all’intervento tempestivo delle volanti, che hanno bloccato l’uomo con il volto coperto e armato di una pistola giocattolo.
I poliziotti hanno portato l’uomo in questura, dove sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della farmacia. Non è la prima volta che la farmacia Maymone è stata presa di mira: lo scorso ottobre era stata vittima di un’altra rapina.
Rapina precedente
Lo scorso ottobre, la farmacia Maymone era stata oggetto di una rapina in cui un uomo era entrato minacciando i dipendenti e facendo razzia di soldi e merce. Gli agenti della polizia erano intervenuti dopo la chiamata del titolare del negozio e avevano acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare l’autore del colpo.
Risposta delle autorità
La pronta risposta delle forze dell’ordine ha permesso di evitare una nuova rapina alla farmacia Maymone e ha portato all’arresto del presunto rapinatore. Le autorità continuano a vigilare sulla zona per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri crimini.
– Farmacia Maymone
– Rapina farmacia
– Polizia volanti
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN