Notizie

Arrestato con cocaina e armi a Gela

Arrestato a Gela con un chilo di cocaina, un fucile e munizioni

La squadra mobile e il commissariato di Gela hanno arrestato un uomo per detenzione di quasi un chilo di cocaina, un fucile con canne mozzate e munizioni. Gli investigatori hanno appreso di uno strano via vai da un garage di Gela da una segnalazione e nel corso di un servizio di appostamento hanno fermato un pregiudicato che stava accedendo all’interno del locale. In una tasca dei pantaloni i poliziotti gli hanno sequestrato oltre cento grammi di cocaina e nel corso di una perquisizione del garage sono stati rivenuti altri involucri contenenti circa un chilo di cocaina, il fucile con le canne mozzate e numerose munizioni di vario calibro.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere richiesta dal pubblico ministero.

Detenzione di stupefacenti e armi

L’arresto dell’uomo a Gela è il risultato di un’operazione congiunta della squadra mobile e del commissariato, che ha portato al sequestro di una grossa quantità di cocaina e armi da fuoco. La segnalazione di un’attività sospetta in un garage ha consentito alle forze dell’ordine di intervenire e arrestare il pregiudicato con oltre un chilo di cocaina e un fucile illegalmente detenuti.

La decisione del giudice di convalidare l’arresto e disporre la misura cautelare in carcere sottolinea la gravità dei reati contestati all’uomo, che dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti e armi di grosso calibro.

Conclusioni

L’arresto di un individuo con una così grande quantità di cocaina e un’arma da fuoco rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e il crimine organizzato. La collaborazione tra le varie unità investigative ha permesso di individuare e fermare un pericoloso criminale, rendendo la comunità di Gela un po’ più sicura.

– detenzione di cocaina
– arresto a Gela
– fucile e munizioni


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento