Arrestato a Palermo per tentato furto aggravato
La notizia dell’arresto
Un uomo è stato tratto in arresto a Palermo dalla Polizia di Stato per il reato di tentato furto aggravato in abitazione. L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in seguito alla segnalazione di un furto in atto all’interno di un’abitazione in via Castelforte.
I dettagli dell’operazione
I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto in atto all’interno di un’abitazione, e hanno sorpreso l’uomo intento a rovistare nel corridoio di servizio del piano interrato dell’immobile. Dopo averlo bloccato, è emerso che l’uomo si era introdotto all’interno della proprietà piegando una recinzione metallica, per poi accatastare materiale di metallo all’interno del giardino e scendere al piano interrato alla ricerca di altro materiale.
L’arresto e le conseguenze
L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato e il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Si tratta di un importante successo per la Polizia di Stato, che ha dimostrato grande prontezza nell’intervenire e bloccare sul fatto l’autore del tentato furto.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it per ricevere news e aggiornamenti in tempo reale.
– Palermo
– via Castelforte
– tentato furto aggravato
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN