Arrestato 75enne per spaccio di marijuana a Via Plaja

Arrestato pensionato di 75 anni a Catania per spaccio di droga

L’uomo usava come deposito il davanzale della finestra di un immobile al piano terra di Via Barcelloneta

Catania – Un pensionato di 75 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per spaccio di droga. L’uomo usava come deposito per la marijuana il davanzale della finestra di un immobile al piano terra di via Barcelloneta.

Riceveva in clienti in via Plaja e, dopo aver concordato prezzo e quantitativo, andava a recuperare le dosi già confezionate dal davanzale dell’abitazione poco distante. I militari lo hanno bloccato mentre prendeva una dose di marijuana per un cliente e hanno recuperato complessivamente 35 involucri di marijuana. L’uomo è stato arrestato ed è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa operazione dimostra l’importanza e l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. È un ulteriore segnale che nessuno è al di sopra della legge e che la giustizia sarà fatta a prescindere dall’età o dalla posizione sociale.

L’arresto di quest’uomo, nonostante la sua età, dimostra anche la necessità di vigilare e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che può avere conseguenze devastanti sulla salute e sulla sicurezza della comunità.

Il caso di Catania è un promemoria per tutti su quanto sia importante rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per contrastare il crimine e mantenere sicure le nostre città.

o per la marijuana


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.