Arrestato 36enne per droga nei panini e calamari

Arrestato 36enne per spaccio di droga all’interno di un supermercato

Un 36enne è stato arrestato dai Carabinieri di Siracusa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio occultate all’interno di calamari, merendine e panini imbottiti. La droga veniva smerciata all’interno di un supermercato da un dipendente che consegnava ai suoi clienti anche stupefacente già suddiviso in dosi.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata anche sul luogo di lavoro, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 17 grammi di stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana in parte già confezionata in dosi e 435 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.

Il 36enne, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Indagine e arresto

Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’arresto di un dipendente di un supermercato di Siracusa, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del negozio. La droga veniva nascosta all’interno di calamari, merendine e panini imbottiti, e veniva consegnata direttamente ai clienti da parte del dipendente stesso.

Perquisizione e scoperta

La perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione e sul luogo di lavoro del sospettato ha portato al ritrovamento di 17 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Inoltre, sono stati trovati 435 euro in banconote di vario taglio, considerati provento dell’attività illecita.

Il 36enne è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari, in attesa del processo e delle ulteriori indagini da parte dell’Autorità giudiziaria.

Conclusione

Questo caso evidenzia l’importanza delle operazioni di controllo e contrasto dello spaccio di droga, soprattutto all’interno di luoghi pubblici come i supermercati. Grazie all’attività investigativa delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare e arrestare un soggetto responsabile di un’attività illegale che danneggia la comunità e mette a rischio la sicurezza dei cittadini.

L’arresto del 36enne dimostra l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e nella tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

– Carabinieri di Siracusa
– Detenzione di sostanze stupefacenti
– Spaccio di droga


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.