Arrestati due corrieri con 5 chili di hashish a Messina

Sequestro di 5 chilogrammi di hashish a Messina

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Messina ha recentemente effettuato un importante sequestro di droga durante il controllo di un bus di linea proveniente da Villa San Giovanni. Durante l’operazione sono stati arrestati due corrieri che trasportavano cinque chilogrammi di hashish.

Un fiuto straordinario

Il cane antidroga Edipo è stato determinante nel individuare uno zaino sospetto tra i bagagli dei passeggeri. Il controllo più approfondito ha portato alla scoperta di 50 panetti di stupefacente nascosti nella borsa di un giovane proveniente da Bologna e viaggiante insieme a un connazionale proveniente dalla Somalia.

Arresti e sequestro

Dopo il ritrovamento della droga, i due corrieri sono stati arrestati in flagranza di reato per il traffico di sostanze stupefacenti. In seguito agli accertamenti di rito, è emerso che uno dei fermati risultava anche illegalmente presente sul territorio italiano, privo di qualsiasi titolo di soggiorno.

Dettagli sulla droga

L’hashish sequestrato, avvolto nel cellophane per nascondere il suo odore, presentava un’etichetta con la scritta “Forza Napoli”, presunta indicazione della sua qualità. Secondo stime della Guardia di Finanza, la droga avrebbe potuto fruttare oltre 50.000 euro se venduta sulle piazze di spaccio locali.

Clicca qui per visualizzare il video del sequestro.

– Hashish
– Finanzieri
– Sequestro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.