Approvazione variazioni bilancio, Tantillo: “Risposte immediate a Palermo”

Informativa sulle variazioni di bilancio approvate dal Consiglio comunale di Palermo

Il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, sottolinea l’importanza delle variazioni di bilancio nella gestione finanziaria del Comune di Palermo.

Le modifiche al bilancio confermano una performance positiva

L’approvazione delle variazioni di bilancio conferma la performance positiva impressa dalla nuova amministrazione alla gestione finanziaria del Comune di Palermo. Con gli interventi programmati dal Consiglio comunale, si potrà dare risposte immediate ad alcune delle emergenze della città. In particolare, sarà possibile potenziare diversi servizi essenziali per la vivibilità dei quartieri e della città.

Interventi prioritari sulle aziende e servizi essenziali

Il presidente del Consiglio comunale sottolinea che, soprattutto sul fronte delle aziende, come l’AMAT, la RESET e l’AMG, saranno possibili potenziamenti di servizi essenziali per la vivibilità dei quartieri e della città. I fondi saranno destinati, ad esempio, all’illuminazione pubblica e delle strade private aperte al pubblico, contribuendo così alla sicurezza della città.

Supporto alle politiche sociali e alle persone più fragili

Le variazioni di bilancio prevedono anche un supporto ulteriore per gli interventi rivolti alle politiche sociali e alle persone più fragili. Questo dimostra un’impegno concreto nei confronti delle fasce più deboli della popolazione.

Il ruolo fondamentale del Consiglio comunale

Tantillo sottolinea l’importanza del lavoro svolto dal Consiglio comunale, che si conferma il luogo in cui i bisogni dei cittadini trovano risposta grazie al lavoro di contatto col territorio svolto dai consiglieri.

– variazioni di bilancio
– presidente del Consiglio comunale
– Comune di Palermo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version