Appalto di 6 milioni per strade provinciali a Palermo.
L’Ati Micover-Marinelli vince la gara per la manutenzione stradale
L’associazione temporanea di imprese Micover-Marinelli è risultata prima nella gara per il terzo lotto di manutenzione delle strade della Città metropolitana di Palermo. La commissione ha definito la graduatoria. L’Ati Micover-Marinelli ha offerto un ribasso del 35 per cento. Alla gara erano state ammesse due imprese.
Un nuovo successo per l’Ati Micover-Marinelli
Come per il primo lotto, aggiudicato a metà dicembre, la spesa prevista è di sei milioni di euro. Restano da assegnare altri due lotti dello stesso valore. L’appalto prevede la manutenzione del fondo stradale, dei muretti e della segnaletica. Le strade incluse nell’appalto sono quelle della zona centrale della provincia di Palermo. Tra i paesi beneficiari ci sono Aliminusa, Campofelice di Fitalia, Cefalà Diana, Cerda, Corleone, Godrano, Marineo, Mezzojuso, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Roccapalumba, San Cipirello, Vicari e Villafrati.
Investimento nella manutenzione stradale
Per la manutenzione delle strade la Città metropolitana spenderà complessivamente 24 milioni di euro come previsto dall’Accordo quadro triennale.
– Manutenzione delle strade
– Associazione temporanea di imprese
– Lotto di manutenzione
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS