Anziano di Bagheria denunciato per spari dal balcone

L’incidente a Bagheria: uomo di 81 anni denunciato per aver sparato dalla sua abitazione

Un uomo di 81 anni di Bagheria è stato denunciato per aver sparato dal terrazzo con una carabina detenuta legalmente. Non si conoscono i motivi del gesto. L’uomo ha sparato alcuni colpi in aria, che non erano diretti verso passanti, dalla sua abitazione in via Bagnera. I colpi esplosi hanno allarmato i residenti che hanno avvisato i carabinieri che sono andati in casa dell’uomo e hanno sequestrato alcuni fucili detenuti legalmente.

La testimonianza dei residenti

I residenti che hanno assistito all’incidente hanno dichiarato di essere rimasti molto spaventati dai colpi di arma da fuoco provenienti dalla casa dell’uomo. Hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto e chiedere intervento.

La reazione delle autorità

I carabinieri hanno prontamente risposto alla chiamata dei residenti e si sono recati presso l’abitazione dell’uomo. Dopo aver sequestrato la carabina con cui erano stati sparati i colpi, hanno denunciato l’anziano per il suo comportamento.

Conclusioni

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a sparare dal proprio terrazzo, ma l’episodio ha comunque generato paura e insicurezza tra i residenti. Le autorità sono intervenute prontamente per garantire la sicurezza della zona e la situazione è stata risolta senza causare danni alle persone. Si spera che episodi del genere non si ripetano e che si possa comprendere meglio le ragioni dietro a questo gesto.

– carabina detenuta legalmente
– colpi sparati in aria
– residenti allarmati


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.