Antonio Rini nuovo coord. cittadino Fratelli d’Italia Palermo

Antonio Rini nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Palermo

Il partito Fratelli d’Italia ha scelto il suo nuovo coordinatore cittadino a Palermo: si tratta dell’ex sindaco di Ventimiglia di Sicilia, Antonio Rini. La decisione è stata presa durante l’assemblea locale del partito, che si è svolta il 3 dicembre all’Astoria Palace Hotel di via Montepellegrino. All’assemblea erano presenti tutti i consiglieri comunali del capoluogo siciliano e alcuni esponenti di punta del gruppo dei meloniani in Sicilia, tra cui anche l’assessore regionale ai Beni Culturali, Francesco Scarpinato, a cui Rini succede nel ruolo di coordinatore cittadino.

Un passo importante per l’ex sindaco, che si è presentato al congresso cittadino nonostante un recente infortunio al gomito destro. Antonio Rini ha avuto diversi successi dal punto di vista politico, come l’elezione a consigliere comunale e il ruolo di presidente della II Commissione Consiliare (Urbanistica e Lavori Pubblici).

“Con emozione accetto questa nuova sfida – dichiara il neo coordinatore Antonio Rini -. Fratelli d’Italia è un partito vero che ha permesso un autentico momento di confronto, dibattito e progettualità. Il nostro obiettivo sarà quello di proseguire la campagna di radicamento territoriale, costruire un partito aperto, plurale e contribuire ad un programma di governo della Città serio, responsabile e concreto. Noi siamo pronti”.

Inoltre, a Siracusa il partito ha scelto Giuseppe Napoli come commissario provinciale. Il congresso provinciale, senza storia, si è svolto nel capoluogo aretuseo dove il neo capo di partito dei meloniani era l’unico candidato.

Queste nomine rappresentano un passo importante per Fratelli d’Italia in Sicilia, dimostrando una consolidata presenza e una leadership forte sul territorio.

Sia Rini a Palermo che Napoli a Siracusa rappresentano un nuovo inizio per il partito, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio e contribuire a un programma di governo serio, responsabile e concreto.

– Antonio Rini
– Fratelli d’Italia
– Palermo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version