Antidroga a Siracusa: arresto e denuncia

Operazione antidroga a Siracusa: sequestrate grandi quantità di sostanze stupefacenti

Nel corso di un’operazione nelle piazze dello spaccio a Siracusa, le forze dell’ordine hanno portato a termine un importante colpo contro il traffico di droga, sequestrando grandi quantità di sostanze stupefacenti. Polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno fatto irruzione e hanno portato alla luce un vero e proprio deposito di sostanze illegali.

Il sequestro

Complessivamente sono stati sequestrati 182 grammi di cocaina e crack suddivisi in 1.830 dosi, 44 grammi di marijuana suddivisi in 44 dosi, 19 grammi di metanfetamine per un totale di 190 dosi, 175 grammi di hashish per 875 dosi e 2,84 grammi di oppiacei. Si tratta di una quantità enorme di droga destinata al mercato illegale.

Le persone coinvolte

Un uomo di 35 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina. Inoltre, una donna di 48 anni è stata denunciata per lo stesso reato. Entrambi sono stati coinvolti in attività illegali legate al traffico di droga.

Altre scoperte

Il sequestro non si è limitato alle sostanze stupefacenti, infatti sono stati trovati anche un revolver con matricola abrasa e relativo munizionamento calibro 38, e un impianto di video sorveglianza utilizzato dal pusher per monitorare l’area interessata dallo spaccio. Questo conferma la pericolosità dell’ambiente e la necessità di un intervento deciso da parte delle forze dell’ordine.

Risultati dell’operazione

Nell’ambito dell’operazione, sono state identificate 117 persone, di cui 25 già conosciute alle forze di polizia, e sono stati controllati 64 veicoli. Inoltre, sono state effettuate 5 perquisizioni che hanno portato a importanti scoperte in relazione al traffico di droga.

Questo importante intervento delle forze dell’ordine ha permesso di contrastare in maniera significativa il traffico di droga nella zona, mettendo in luce la pericolosità delle attività illegali e la necessità di un costante monitoraggio e azione da parte delle autorità competenti.

– Operazione antidroga
– Arresto e denuncia
– Spaccio di sostanze stupefacenti


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.