Mariano Andujar: tra l’addio all’Estudiantes e l’attesa di nuove prospettive
L’addio all’Estudiantes e il possibile ritiro
Mariano Andujar, ex portiere di Palermo, Catania e Napoli, ha recentemente annunciato il suo addio all’Estudiantes dopo un lungo periodo di militanza. Tuttavia, non esclude la possibilità di proseguire la sua carriera se dovesse arrivare un progetto interessante, anche al di fuori dell’Argentina. A 40 anni, si sta preparando mentalmente all’idea del ritiro, ma resta aperto a nuove opportunità che potrebbero presentarsi.
I momenti migliori e peggiori della sua carriera
Andujar riflette sui momenti più significativi della sua carriera, citando la retrocessione con il Catania come uno dei momenti più difficili. Al contrario, evidenzia le vittorie e in particolare la finale del Mondiale 2014 e la vittoria della Libertadores con l’Estudiantes nel 2009 come momenti indimenticabili.
Esperienze in Italia e la Serie A attuale
Il portiere argentino parla con affetto delle sue esperienze con Catania, Palermo e Napoli, esprimendo legami speciali con la Sicilia e con la città di Napoli, dove ha giocato e vissuto momenti significativi. Inoltre, commenta la situazione attuale della Serie A, citando Inter, Juve, Napoli e Milan come squadre candidate allo scudetto, con menzione anche per il Sassuolo e l’Atalanta come squadre interessanti da seguire.
Persone e collegamenti italiani
Racconta dell’affetto che prova per alcune persone legate alle sue esperienze italiane, come il magazziniere del Napoli e lo speaker, e augura a Mazzarri di riuscire a ristabilire l’ordine nel club partenopeo. Inoltre, condivide i suoi pensieri su alcuni talenti argentini che potrebbero trovare successo in Serie A.
– Mariano Andujar
– Serie A
– Coppa Italia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN