Andrea Epifani impara da Messina: “Fastidio utile”

Virtus Ragusa, il lavoro in palestra per superare l’inciampo di Messina

La Virtus Ragusa si prepara per la sfida casalinga contro la Fortitudo Messina, dopo l’inaspettato k.o. contro il Castanea. La squadra è determinata a cancellare gli errori palesati nella partita precedente e a concentrarsi sulla seconda fase del campionato.

Andrea Epifani, playmaker della squadra, ha dichiarato: “Ci ha dato molto fastidio perdere, ma è la conseguenza del nostro approccio distratto e superficiale. Sono convinto che ci servirà da lezione, specie perché arriva in questo momento della stagione e ci restituisce la consapevolezza di ciò che dobbiamo fare per continuare a sviluppare la nostra identità di squadra.”

L’inciampo di Messina ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive, fondamentali per guadagnarsi il pass per la fase a orologio. Nonostante ciò, la Virtus Ragusa è già qualificata per la seconda fase e si prepara per affrontare le prossime sfide contro la Fortitudo e il Rende.

La formazione di Recupido si porta dietro i punti ottenuti negli scontri diretti con le contendenti del proprio girone e cercherà l’assalto ai playoff, accedendo alle prime sei del nuovo raggruppamento da otto.

La squadra si sta concentrando sulla crescita del gruppo e sulla propria resa, lavorando duramente in palestra e affrontando ogni partita con determinazione.

La doppia sfida contro Fortitudo e Rende sarà fondamentale per arrivare al Playudo Messina
– La determinazione di Andrea Epifani, playmaker della Virtus Ragusa
– La strada verso i playoff: obiettivo della Virtus Ragusa

La Virtus Ragusa è pronta a dimostrare il proprio valore e a superare ogni ostacolo sulla strada verso il successo.

– Virtus Ragusa
– Andrea Epifani
– Play-In Gold


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version