Anciano bloccato tra le sbarre con la sua Punto a via Paestum – Corriere di Ragusa.

Passaggio a livello di via Paestum a Ragusa ancora causa di problemi

Anziano bloccato tra le sbarre con la sua Punto

Il passaggio a livello di via Paestum a Ragusa continua a essere fonte di problemi e disagi per i cittadini. La mattina di martedì, un anziano è rimasto bloccato tra le sbarre mentre si trovava a bordo della sua Fiat Punto.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco, che sono stati allertati per soccorrere l’uomo intrappolato. Contestualmente, è stato contattato anche il personale di Ferrovie dello Stato al fine di bloccare eventuali treni in transito e consentire il soccorso senza rischi aggiuntivi.

Nonostante il treno fosse ancora abbastanza lontano dal passaggio a livello, è stato necessario agire tempestivamente per rimuovere l’auto dai binari e alzare le sbarre per garantire la sicurezza dell’anziano e di tutti i presenti.

Resta da chiarire se il segnale di stop al passaggio a livello sia stato attivo e l’anziano lo abbia ignorato, o se si sia trattato di un malfunzionamento del sistema. Sono in corso accertamenti per verificare quanto accaduto e adottare eventuali misure correttive per prevenire situazioni simili in futuro.

La situazione evidenzia la necessità di un costante monitoraggio e manutenzione delle infrastrutture stradali e ferroviarie, al fine di garantire la massima sicurezza per i cittadini e prevenire incidenti come quello verificatosi a via Paestum.

Le autorità competenti sono chiamate a intervenire in maniera tempestiva per individuare le cause del problema e adottare le soluzioni necessarie per evitare situazioni simili in futuro, contribuendo così a tutelare la sicurezza della comunità.

– Passaggio a livello via Paestum Ragusa
– Anziano bloccato tra le sbarre
– Vigili del fuoco Ferrovie dello Stato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version