Analisi Vaprio, Allegra Gifont e Cointreau di Siracusa: prono e quote di Amario

Chiamati a prepararsi e a prendere parte alla gara degli anziani dell’anno, i cavalli e i fantini hanno lavorato duramente per arrivare a questo punto. La Città di Siracusa è l’ultimo gran premio della stagione, e Gocciadoro scende con 3 grandi carte in prima fila: il detentore del titolo, Vaprio (7), che ha già stabilito il record della corsa di 1.10.9, è il più ricco del campo. Allegra Gifont (1) si adatta ad ogni schema e sarà montata da Alessandro Gocciadoro. Cointreau (6) è veloce e in forma, mentre il più intrigante dei piazzati potrebbe essere Colbert Wf (3), che è venuto avanti dal rientro e correrà con la briglia chiusa per essere più scattante al via.

Di quelli in seconda fila, Candido Jet (9) è uno specialista della pista e può sorprendere. Bonetto Star (4) è veloce in partenza e potrebbe fare una sorpresa se va davanti. Corsaronero Font (2) non sta brillando, ma è plurivincitore classico, mentre Eno De Narmont (10) è uno specialista delle piste ampie e può agire al largo.

Il gran premio si preannuncia quindi come una gara avvincente e imprevedibile, con diversi cavalli pronti a mettere in mostra le proprie abilità e a lottare per la vittoria. I favoriti Vaprio, Allegra Gifont e Cointreau dovranno comunque fare i conti con avversari agguerriti come Colbert Wf, Candido Jet e Bonetto Star, pronti a stupire e a mettere in difficoltà il team giallo.

I cavalli e i fantini sono pronti a dare il massimo e a regalarci una gara emozionante che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo metro. Non resta che aspettare il giorno della gara e vedere quali sorprese ci riserverà la Città di Siracusa.

tà di Siracusa
– Gran premio
– Gocciadoro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.