Ambiente ostile per Corini a Palermo fin dall’inizio anno, dice Beppe Accardi.

Beppe Accardi: “Il Palermo ha bisogno di sostegno, non di tensioni”

Le dichiarazioni rilasciate da Beppe Accardi, noto operatore di mercato, sul percorso del Palermo di Eugenio Corini e non solo.

“A Palermo dall’inizio del campionato c’è sempre stato un ambiente ostile nei confronti del tecnico: la squadra ne risente“, così Beppe Accardi ai microfoni di Tmw. Il noto operatore di mercato ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sulla formazione rosanero e non solo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

PALERMO- “Bisogna avere pazienza, fare lavorare in tranquillità il mister e la squadra. Perché creare delle tensioni più del dovuto non porta risultati, ma più problemi. In un momento di difficoltà non si può sparare sulla croce rossa. Il Palermo ha deciso di andare avanti col tecnico, quindi bisogna supportarlo”.

NAPOLI– “Il Napoli è una buona squadra con tre o quattro giocatori di livello. Aveva bisogno di uno come Mazzarri, c’è ancora tanto tempo…”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

– Palermo
– Accardi
– Napoli


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.