Alfa Basket Catania trionfa contro il Cus Palermo: settima vittoria consecutiva in Serie C Unica Sicilia Calabria
L’Alfa Basket Catania continua la sua straordinaria serie di vittorie in Serie C Unica Sicilia Calabria, conquistando il settimo successo consecutivo sul campo del Leonardo Da Vinci. Nella partita contro il Cus Palermo, il team catanese si impone con il punteggio di 78-71, confermando la propria leadership in campionato.
La cronaca della partita
Nel primo parziale sono gli ospiti a prendere il comando del match, portandosi in vantaggio 21-15. Tuttavia, il quintetto di casa ribalta la situazione all’intervallo lungo, portandosi sul 43-32. Nel terzo quarto, l’Alfa Basket Catania si mantiene avanti di sette punti (58-51), ma il Cus Palermo non demorde. Nel quarto e ultimo parziale, gli alfisti stringono i denti e difendono il vantaggio con determinazione, ottenendo importanti giocate da parte di Patanè, Pennisi, Arena, Abramo e Budrys e chiudendo la partita a proprio favore.
Dettagli della partita
Alfa Basket Catania – Cus Palermo 78-71
Alfa Basket Catania: Di Stefano, Arena 4, Barone, Budrys 25, Chisari, Patanè 16, Pennisi 14, Pappalardo 7, Virgillito, Ingrassia ne, Abramo 12. All: Davide Di Masi.
Cus Palermo: Tagliareni 17, Pirrera 22, Bonanno 20, Inzerillo 3, Benfratelli, Mensah, Filippone, Andrè 9, Zuccaro, Bertolini, Calandra. All: Federico Catania.
Arbitri: Micalizzi di S.Agata Di Militello e Gazzara di Messina.
Parziali: 15-21, 43-32, 58-51.
Il prossimo impegno dell’Alfa Basket Catania sarà contro l’Invicta 93 Cento, nell’ambito della decima giornata del girone d’andata. La squadra guidata da coach Davide Di Masi si presenta al match con grande determinazione e compattezza, dimostrando di essere la capolista indiscussa del campionato. I tifosi possono quindi già iniziare a sognare in grande per questa stagione che si preannuncia entusiasmante per i ragazzi di Catania.
– Alfa Basket Catania
– Serie C Unica Sicilia Calabria
– Cus Palermo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN