Al Ct Palermo, niente rimonta contro Sinalunga, addio finale scudetto – Sport Web Sicilia

Il Ct Palermo esce sconfitto dalla semifinale di serie A1 di tennis contro il Tc Sinalunga

Il Ct Palermo è stato sconfitto nella semifinale di serie A1 di tennis contro il Tc Sinalunga. Nonostante l’obiettivo di sovvertire il pronostico negativo, i ragazzi del Ct Palermo non sono riusciti a superare il 4 a 2 dell’andata a favore dei toscani. La partita, giocata sui campi di viale Del Fante, ha visto i campioni in carica affermarsi con un punteggio di 3 a 1, garantendosi così un posto in finale per il titolo nazionale.

Nonostante la vittoria di Salvatore Caruso, che ha sconfitto Jozef Kovalik con un punteggio di 7-5 6-2, il Ct Palermo non è riuscito a mantenere il ritmo vincente. Gabriele Piraino è stato sconfitto da Marcello Serafini (3-6 1-6), Riccardo Surano da Andrea De Marchi (0-6 0-6), e Alessandro Giannessi da Matteo Gigante (3-6 6-0 4-6).

La delusione per la sconfitta in semifinale è mitigata dalla performance del team femminile del Ct Palermo, che si è qualificato per la finale scudetto torinese. La finale verrà trasmessa in diretta su Supertennis e il club di viale del Fante può quindi guardare con ottimismo alla prossima settimana.

Nonostante l’esito negativo della semifinale, il Ct Palermo può contare su una solida performance del team femminile e su talentuosi giocatori come Salvatore Caruso. Non resta che attendere con impazienza la finale femminile e continuare a sostenere il club in tutte le sue imprese tennistiche.

– Ct Palermo
– Tc Sinalunga
– serie A1 di tennis


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version